Portale fornitori

Lavora con noi oggi

In Abei Energy ci sforziamo di mantenere una cultura dell’innovazione e del progresso continuo, per questo abbiamo deciso di digitalizzare molti dei nostri processi interni.

A tal fine, utilizziamo la nostra piattaforma di gestione degli acquisti e dei fornitori, denominata Fullstep. Questo strumento si basa su valori chiari ed etici, che vengono utilizzati in tutti i nostri processi di acquisto.

Processo di acquisto

1. Registrazione

Il primo passo per diventare fornitore di Abei Energy è compilare il nostro modulo di registrazione con i dati richiesti dal nostro ufficio acquisti.

2. Approvazione del fornitore

Dopo il processo di registrazione, il nostro team tecnico esaminerà la documentazione e avvierà il processo di omologazione.

3. Offerta

Analizziamo le condizioni che il fornitore ci offre per assegnargli un lavoro o un servizio specifico.

4. Premio

Contattiamo il fornitore per comunicargli formalmente che la sua offerta è stata convalidata.

5. Escuzione del lavoro

Il fornitore esegue il lavoro nei tempi e nei modi concordati.

6. Fatturazione

Dopo la convalida da parte del nostro team, concludiamo il processo con la fatturazione del lavoro svolto.

Come diventare fornitore di Abei Energy

Se desiderate collaborare con noi, sia che vi rivolgiate a noi per la prima volta o che lo abbiate già fatto in precedenza, potete collaborare registrandovi sulla nostra piattaforma di acquisto.

Se soddisfate i requisiti minimi, riceverete una notifica via e-mail che vi permetterà di creare un account gratuito sul nostro portale di shopping.

Potrete includere tutti i contatti associati che desiderate e accedere con tutti loro.

Affari quotidiani Abei Energy

Come lavoreremo??