PORTALE DEI FORNITORI

COME DIVENTARE FORNITORE DI ABEI ENERGY?

In Abei Energy ci sforziamo di mantenere una cultura dell’innovazione e del progresso continuo, per questo motivo abbiamo deciso di digitalizzare molti dei nostri processi interni.

A tal fine, utilizziamo la nostra piattaforma di gestione degli acquisti e dei fornitori, denominata Fullstep. Questo strumento si basa su valori chiari ed etici, che vengono utilizzati in tutti i nostri processi di acquisto.

PROCESSO DI ACQUISTO

PASSO PER PASSO

1. REGISTRAZIONE

Il primo passo per essere fornitore di ABEI è completare il nostro modulo di iscrizione con i dati che siano richiesti dal nostro Ufficio Acquisti.

2. OMOLOGAZIONE DEI FORNITORI

Dopo il processo di registrazione il nostro team tecnico analizzerà la documentazione e inizierà il processo di omologazione.

3. GARA D’APPALTO

Analizziamo le condizioni che il fornitore ci offre per l’aggiudicazione di un lavoro.

4. AGGIUDICAZIONE

Contattiamo con il fornitore per avvisarlo formalmente che la sua offerta è risultata la vincitrice.

5. ESECUZIONE DEI LAVORI

Il fornitore esegue il lavoro nei tempi e nei modi concordati.

6. FATTURAZIONE

Dopo la validazione del lavoro da parte del nostro team, concludiamo il processo con la fatturazione dei lavori realizzati.

Come diventare fornitore di Abei Energy

Se desiderate lavorare con noi, sia che ci contattiate per la prima volta sia come se l’abbiate già fatto, potete collaborare registrandovi sulla nostra piattaforma di acquisto.

Registratevi come fornitore qui.

Se soddisfate i requisiti minimi, riceverete una notifica via e-mail che vi permetterà di creare un account completamente gratuito sul nostro portale di acquisto Fullstep.

Potrete includere tutti i contatti associati che desiderate e accedere con tutti loro.

COME PORTEREMO AVANTI LA NOSTRA COLLABORAZIONE?

IN CHE MANIERA LAVOREREMO INSIEME?

ORDINI

Se siete stati selezionati per lavorare con noi, riceverete una conferma di accettazione via e-mail.

Sulla piattaforma stessa, attraverso la sezione “Order Tracking”, potrete visualizzare i vostri ordini attivi con noi e accettare o rifiutare quelli in sospeso.

RICEZIONE

Che si tratti di un servizio o di un’apparecchiatura da ricevere, potrete visualizzare nella sezione ordini i ricevimenti sulle tappe effettuate.

FATTURAZIONE

In questa sezione è possibile emettere e visualizzare tutte le fatture e il loro stato contabile.